ECCELLENZE IN DIGITALE 2017 – Il web come opportunità per le piccole e medie imprese reggine

ECCELLENZE IN DIGITALE 2017 – Il web come opportunità per le piccole e medie imprese reggine

La Camera di commercio di Reggio Calabria per il terzo anno consecutivo ha aderito ad Eccellenze in Digitale 2017, progetto di Unioncamere e Google che coinvolge 83 Camere di Commercio con l’obiettivo di trasmettere la cultura del digitale e dell’innovazione alle imprese del territorio, formandole sulle opportunità legate a un utilizzo efficace degli strumenti online.

In questa edizione la Camera reggina è uno dei 12 Hub Territoriali di riferimento del progetto.

15 Workshop – Nel territorio della provincia di Reggio Calabria, il progetto prevede la realizzazione di 8 Seminari Formativi teorici e pratici gratuiti volti a presentare le migliori strategie per sviluppare e migliorare la presenza delle imprese sul web. Al termine di ciascun seminario, gli imprenditori partecipanti potranno usufruire su richiesta di 7 Incontri dal taglio pratico (Follow-up meeting), per piccoli gruppi di imprese, volti ad approfondire gli argomenti trattati e a supportare lo sviluppo di un percorso digitale concreto.

Margherita Bruno è la giovane professionista scelta e formata da Google e Unioncamere per la Camera di Commercio di Reggio Calabria, che realizzerà le sessioni formative ed i follow-up meeting.

Il 27 aprile p.v. si terrà il terzo seminario formativo gratuito, dedicato all’importanza dei social network per la vita delle Pmi e a come utilizzarli al meglio.

Se vuoi registrarti al terzo seminario, clicca qui >>>

Per consultare il programma completo degli 8 seminari, clicca qui >>>

Per maggiori informazioni e per partecipare ai Follow-up meeting previsti al termine di ciascun seminario, potete rivolgetevi a:
Margherita Bruno – Tutor digitale – margherita@eccellenzeindigitale.it